LABORATORIO DI SARTORIA
Il laboratorio di sartoria “fatto@scampia” realizza borse, accessori, accessori da cucina (strofinacci, grembiuli, centri tavola, tovaglie, ecc…), abbigliamento generico, cuscini anche per esterni, abiti per bambini, abiti da sposa, ricamo e pittura su stoffa, copri-fasce fasce per neo-mamme inoltre, presso la nostra sede al Centro Hurtado, si effettuano aggiusti su qualsiasi capo e tessuto.
Le creazioni della sartoria “fatto@scampia” sono di alta qualità, grazie all’utilizzo di tessuti di ottima scelta, ed incontrano il gusto del cliente e le tendenze della moda. Accessori di moda eleganti, “chic”, ma soprattutto originali perché prodotti artigianali ed esclusivi; borse interamente realizzate a mano; accessori per la Vostra casa che daranno un tocco di unicità all’arredamento, idee regalo introvabili. Ogni prodotto è made in Scampia e cela un approfondito lavoro delle nostre sarte che interpretano lo stile attuale con la loro fantasia e creatività. Un’attività costante di ricerca di materiali, tessuti, idee permette di cogliere elementi di novità da inserire nella collezione di nuova stagione o di innovare i modelli “storici” della sartoria con nuovi dettagli e accorgimenti.
Giovanna, la responsabile del laboratorio di sartoria, Pina, Simona, Rita e Pina operano in perfetta sintonia per portare a compimento il processo di realizzazione dei prodotti del marchio “fatto@scampia“: dalla progettazione del modello al taglio della stoffa fino alle cuciture e al perfezionamento dei dettagli. Le produzioni sartoriali delle collezioni a marchio “fatto@scampia” sono interamente realizzate a mano, curate e controllate dalle nostre sarte fino a raggiungere un risultato a regola d’arte.
Prodotti artigianali pensati per essere funzionali, pratici ma anche ricercati: per chi fa dell’originalità uno stile, per chi crede nella tradizione della sartoria artigianale.
Visitate il nostro negozio online: da oggi, basta un semplice clic per ricevere, direttamente a casa Vostra, le creazioni del laboratorio di sartoria “fatto@scampia“.