La Cooperativa Sociale “La Roccia” accetta le seguenti modalità di pagamento per ogni acquisto all’interno del negozio online “fatto@scampia”:
1 – Acquisti tramite bonifico bancario anticipato: in caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico bancario, da inviarsi a Cooperativa Sociale “La Roccia” a mezzo fax o e-mail, entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data in cui il Cliente riceverà la e-mail della conferma dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della Cooperativa Sociale “La Roccia” che dovrà avvenire comunque, entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero, la data ed il Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine.
2 – Acquisti tramite carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l’addebito sulla carta di credito del Cliente e l’accredito sul conto corrente della Cooperativa Sociale “La Roccia” avviene al momento della conclusione della transazione online con l’istituto bancario di riferimento. La Cooperativa Sociale “La Roccia” si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. un numero di telefonia fissa) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Cooperativa Sociale “La Roccia” si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la Cooperativa Sociale “La Roccia” è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario di riferimento che gestisce la transazione.
3 – Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo dell’ordine viene, quindi, subito addebitato al Cliente e accreditato sul conto della Cooperativa Sociale “La Roccia”. Nel caso l’ordine non vada a buon fine, la Cooperativa Sociale “La Roccia” garantisce che provvederà al rimborso degli accrediti non dovuti, nel minor tempo possibile, mediante un riaccredito sul conto Paypal del Cliente con la data di valuta del giorno in cui viene effettuato il rimborso. La Cooperativa Sociale “La Roccia” si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. un numero di telefonia fissa) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della conto PayPal utilizzato. In mancanza della documentazione richiesta, la Cooperativa Sociale “La Roccia” si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la Cooperativa Sociale “La Roccia” è in grado di conoscere le informazioni relative al conto Paypal dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società Paypal che gestisce la transazione.